dora
(venerdì 4 maggio 2012)
Categoria:
Malinconia
S.....
Seguo S.....dallo scorso anno. E' una ragazza magrissima (49 kg) ed è incinta per la 3° volta.
Quando l'ho conosciuta all'inizio del 2011, aspettava il suo secondo figlio. Il primo, nato sei anni prima, era rimasto orfano a due anni, perchè (così lei ci aveva raccontato) suo padre (cioè il suo primo marito) era morto in un incidente stradale.
Sarah si era risposata nell 2010, con un algerino. Suo figlio è seguito dai servizi sociali a dalla neuropsichiatria infantile, perchè fortemente "problematico", mentre la seconda bambina , che ora ha otto mesi, sembra per ora. essere assolutamente normale.
Durante l'allattamento della piccola, S....è rimasta incinta per la terza volta. Succede a volte, ma stavolta sono saltate fuori alcune grosse magagne. Intanto al 2° mese lei ci ha confessato che LUI la picchiava, con grosse ripercussioni sul suo figlio di 6 anni, e poi abbiamo scoperto (attraverso i servizi sociali) che il suo primo uomo non è morto, ma è in galera e che tra gli altri reati c'era anche lo STUPRO nei confronti di S....ACC!!
Basterebbe tutto questo, vi pare? NOOOO! Una settimana fa l'unico fratello di S.....(23 anni) è morto in un incidente stradale; l'unico, perchè l'altro (il primo) era morto sempre a circa 20 anni dieci anni fa.
Stamattina S....è venuta per fare il suo controllo mensile. Mi sarei messa a piangere con lei, perchè non sapevo proprio cosa dire....Il mio lavoro: bello e terribile nello stesso tempo. Col l'altra (una donna nigeriana) che subito dopo S....ha professato la sua fede nella misericordia divina, rinunciando a fare l'amniocentesi (nonostante abbia più di 36 anni)" terrò quello che viene!"
Le avrei chiesto volentieri dove era la misericordia divina quando non aveva resa sterile S....che mette al mondo figli per farli soffrire! Ma perchè togliere a una povera ingenua l'illusione di essere "speciale" per Dio!
Buona serata, amici. Non siate tristi se avete qualche piccolo problemino, in fondo per arrivare a S....arah, ce ne vuole!